Pile Alcaline

Pile Alcaline Panasonic: le pile affidabili a performance elevate per le applicazioni standard

Cosa sono le pile alcaline
Le pile alcaline sono basate sulla struttura di quelle Zinco-Carbone, ma hanno un anodo di Zinco polverizzato e un catodo di Diossido di Manganese. Questi materiali di qualità superiore garantiscono alla pila una vita molto più lunga e una migliore resistenza alle perdite; inoltre le pile alcaline mostrano performance a basse temperature nettamente superiori a quelle dei modelli Zinco-Carbone.

Dove si usano le pile alcaline
La vasta gamma di pile alcaline Panasonic disponibili fa sì che queste si adattino ad un grandissimo numero di applicazioni differenti, e possano essere impiegate nei dispositivi più diversi. Anche la fascia di temperatura a cui queste pile possono operare è ampia – va dai -10° ai +45° - il che ne permette l'utilizzo in un gran numero di ambienti.



Principali applicazioni per Pile Alcaline
check circle Sistemi di allarme
check circle Macchinari a controllo numerico (CNC)
check circle Rilevatori di fumo
check circle Dispositivi per uso marino
check circle Rilevatori sismici
Modelli di batterie per Pile Alcaline
PILE ALKALINE
Prodotte in Europa per uso industriale. Sviluppate per medie e alte correnti di scarica. Adatte ad alimentare apparecchiature standard e per alte prestazioni.

arrow_drop_down mostra tutti prodotti
Per informazioni, consulenza, acquisti e preventivi su
Pile Alcaline






Distribuzione di batterie e pile Panasonic e assemblaggio di pacchi batterie su misura per tutte le applicazioni industriali


CONTATTI


CERTIFICATI

© Copyright 2015 Torricella srl All rights reserved P.IVA /C.F. 09771510154